I Nostri Servizi

Gestione Rifiuti

Una gestione dei rifiuti oculata per rendere la raccolta differenziata uno stile di vita.

Cura del Verde Pubblico

Ci prendiamo cura del verde della Tua città per renderla ancora più bella.

Illuminazione Pubblica

Servizio di gestione illuminazione pubblica per far risplendere la città.

Spazzamento Strade

Servizio di spazzamento delle strade pubbliche per mantenere pulita Ascoli.

Gestione Rifiuti e Raccolta Porta a Porta

EcoInnova si occupa del servizio di raccolta e gestione rifiuti nella città di Ascoli Piceno; attraverso la Raccolta Porta a Porta spinta raccoglie, umido organico, secco non riciclabile (RSU), carta e cartone, plastica, pannolini e pannoloni. Con l’ausilio di contenitori stradali raccoglie, vetro e metalli, oli vegetali esausti e raccolta indumenti usati. Inoltre, gestisce 2 eco-centri per conferimento gratuito dei rifiuti.

Gestione del Verde

EcoInnova si occupa della gestione e conservazione del verde pubblico, curando spazi verdi presenti nella città come, giardini, parchi pubblici, aiuole e alberi, mediante manutenzioni pianificate annualmente in base alle caratteristiche e necessità di specie. EcoInnova si prende cura della tua città, rendendo Ascoli Piceno sempre più bella.

Gestione Illuminazione Pubblica

EcoInnova offre, nella città di Ascoli Piceno, servizi di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione stradale. Tramite la catalogazione di tutti i punti luce presenti sul territorio è in grado di ottemperare a sostituzioni di lampade, installazioni e mantenimento di lampioni su tutto il territorio cittadino, intervenendo tempestivamente, anche su segnalazioni da parte di cittadini.

Spazzamento Strade Pubbliche

EcoInnova, azienda multiutility, effettua, mediante spazzamento manuale e meccanico, il servizio di pulizia di vie e piazze del comune di Ascoli Piceno. Lo spazzamento, unito alla manutenzione del verde,  rende al cittadino una città sempre bella, vivibile e pulita in tutti i suoi spazi. Il nostro servizio comprende attività di pulizia e rimozione di rifiuti rinvenuti sulle aree pubbliche, anche dopo la conclusione di mercati o fiere, garantendo una città pulita per tutti, cittadini, attività e turisti.

Login

Lost your password?
Comunicato provvisorio nuovi comuni